Mancini in stato confusionale, sta cambiando troppo

Una chiacchierata a tuttotondo quella con Roberto Boninsegna, intervenuto durante la Diretta Sportiva, che ha toccato i temi del campionato e della Nazionale:
Sul rigore di Antenucci: “Li sbaglia chi li tira, specie se la gara è in bilico. Quando vai sul dischetto del rigore è sempre una grande responsabilità. Rigore infallibile? Non esiste, li hanno sbagliati anche i grandi campioni. I portieri sanno chi tira i rigori e come li tira, ora ancor più di prima”.

Sul campionato: “Merita i complimenti la Juventus, che secondo me vincerebbe questa Serie A anche con le riserve. Mi auguro che non sia già concluso perché il Napoli e le altre provano a tenere il passo ma il vantaggio è già ampio dopo poche giornate”

Su chi è meglio fra Higuain o Icardi: “Questi attaccanti sono sempre condizionati dalla squadra, perché devono sfruttare i palloni che gli giocano. Stanno crescendo e possono davvero mostrare cose importanti nel resto della stagione”.

Sulla Nazionale: “Credo che Mancini sia ancora in uno stato confusionale ma sta cambiando troppo. Le amichevoli vanno comunque vinte perché c’è una classifica mondiale da rispettare. Penso che stia valutando varie cose: c’è tempo per avere una formazione base ma bisogna farlo in fretta. Insigne? In Nazionale ha giocato poco, ma ora è in un momento splendido e il gol di ieri lo ha dimostrato”.

Ti potrebbe interessare

Menu