Marchese (Repubblica): “Juve scintillante. Saper cambiare pelle è la grande risposta di Sarri”

Domenico Marchese, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Radio Sportiva.
SU JUVENTUS-ROMA: “Grande prestazione da parte della Juventus con un primo tempo giocato come immaginava Sarri da quando ha preso in mano le redini della squadra. La Roma ha giocato il suo peggior primo tempo della stagione, Fonseca sembrava quasi sconsolato in sala stampa dopo la domanda sugli infortuni. Questo però nulla toglie alla grande prova della Juventus, inizio di 2020 scintillante per i bianconeri tra campionato e Coppa Italia. La partita è stata a senso unico, finita dopo il gol di Bonucci”.

SULLA JUVENTUS: “Ronaldo sta attraversando un momento difficile da descrivere, segna sempre. Douglas Costa ha fatto molto bene e Higuain è diventato l’alter ego di Mandzukic. La Juventus sa cambiare pelle adattandosi all’avversario, è la più grande lezioni che Sarri ha dato a chi gli dava di integralista”.
SU BENTANCUR: “Credo che in questo momento sia il centrocampista in assoluto più in forma della Juventus. Le giornate di squalifica sono servite a lui e a Sarri per lavorare sugli inserimenti. E’ un giocatore totale ed è solo un ’97”.

Ti potrebbe interessare

Menu