L’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento dei granata.
SULL’AVVIO DI STAGIONE: “E’ sicuramente positivo, anche perché non è mai facile partire bene e contro una squadra ostica come il Sassuolo la vittoria è stata strameritata. Mi auguro che quest’anno sia l’anno buono per Zaza, perché se lui fa il suo e Belotti quello che ha sempre fatto, il Torino potrà togliersi diverse soddisfazioni”.
SULLA GARA DI EUROPA LEAGUE: “Il Torino è stato molto sfortunato nel pescare i Wolves, che hanno un organico importante. Prima della partita dissi che l’importante era non prendere gol, invece ne ha presi addirittura 3. E’ un po’ proibitiva, l’importante sarebbe chiudere il primo tempo in vantaggio di 1-0 e giocarsi tutto nel finale. L’importante è fare una partita attenta, non da spavaldi”.
SU NKOULOU: “E’ stata una scelta abbastanza discutibile, perché lo scorso anno il Torino ha fatto un campionato importante in primis per merito della difesa. Concettualmente, se dovesse perdere un giocatore del genere, sarebbe un danno mostruoso. Mi auguro che tutto rientri, perché sarebbe un grande deficit per il Torino privarsene. Può darsi che la scelta di Nkoulou sia dovuta al fatto che non ci sono quasi stati rinforzi”.
SUL MERCATO: “Mi aspetto un colpo di coda, in mezzo al campo non guasterebbe un play che facesse da collante tra i reparti”.
