Giorgio Martino, durante Roma-Sassuolo, ha detto la sua sulla gara dei giallorossi:
Sul secondo tempo: “Nei primi 15′ della ripresa la Roma ha spinto forte, poi Berardi ha un po’ frenato gli entusiasmi, così come i 3 pali a portiere battuto. Il meglio probabilmente lo abbiamo visto per un’ora, ma è stato un bel vedere”.
Su Mkhitaryan: “Sia lui che Veretout sono stati acquisti indovinati. Erano ciò che mancava alla Roma per avere equilibrio”.
Sulla coppia Fazio-Mancini: “Ad ora è quella titolare e ha fatto meno fatica rispetto alle prime due gare, in attesa di Smalling. Il problema è l’impostazione tattica, che metteva in difficoltà i difensori. Veretout e Mkhitaryan danno compattezza”.
Su Zaniolo: “Mi ha un po’ stupito non vederlo titolare, ma Fonseca preferisce avere Kluivert al posto di Under e Mkhitaryan a centrocampo”.
Sul ritorno del Sassuolo: “Il secondo gol di Berardi evidenzia proprio quegli errori che erano stati compiuti nelle prime due partite. Credo che i tre pali abbiano infastidito la squadra, dando una svolta negativa che ha influito nell’ultima parte di partita”.
