Massimo Norrito: “Palermo non meritava di fare questa fine”

Massimo Norrito, giornalista de “La Repubblica” di Palermo, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il drammatico momento dei rosanero.
SUL FUTURO: “Il sindaco di Palermo ha confermato di aver avuto un contatto con Ferrero, qualora il club dovesse ripartire dalla Serie D. Insieme a quello di Ferreo, c’è l’interesse di un imprenditore palermitano Dario Mirri”.
SULL’ORIGINE DI QUESTA SITUAZIONE: “Negli ultimi 8 anni, dopo la finale di Coppa Italia persa contro l’Inter, c’è stata la debacle di questa società, prima sportiva, poi, ancora peggio, societaria. Si è parlato di inchieste penali, con Zamparini che è agli arresti domiciliari e sarà processato, richieste di fallimento, proprietà inglesi che si sono rivelate farlocche, proprietà italiane che non hanno saputo far seguire i fatti alle parole. E’ una mortificazione per una città che ha vissuto momenti di gloria calcistica veramente altissima e per la gente che manifesta la sua rabbia e la sua delusione. E’ una fine che Palermo non meritava, ma era nell’aria da quando Zamparini aveva detto di volersi defilare.

Ti potrebbe interessare

Menu