Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SUL PARMA: “Il girone di andata è stato ottimo anche nella scorsa stagione, il girone di ritorno più complicato. Quest’anno però la squadra ha più qualità, più consapevolezza e più esperienza, non credo che commetterà gli stessi errori”.
SULLA ROSA DEL PARMA: “C’è una rosa più ampia e c’è più qualità. Kulusevski è un nome importante ma ci sono altri giocatori che potrei citare. Credo che D’Aversa e la squadra abbiano imparato dalla scorsa stagione”.
SULLO STILE DI GIOCO DEL PARMA: “A me piace una squadra che spinge anche se non ha grandi qualità. Il Parma fa questo tipo di calcio, il contropiede è bellissimo”.
SU ANCELOTTI: “Mi è sembrata un po’ strana la scelta di andare al Napoli, non mi sembrava la persona adatta per quel tipo di piazza. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta della squadra di non andare in ritiro, si è rotto tutto. Ancelotti si è ritrovato a scegliere tra lo stare con la squadra ed il presidente, non è stato facile trovare una via di mezzo”.
