Milan fuori dall’Europa League? Almeno si ripulirebbe da tutte le sanzioni…

Carlo Nesti è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”.
SUL FUTURO DI FEDERICO CHIESA: “Per il momento sono soltanto voci e indiscrezioni, non c’è la certezza che andrà alla Juventus. Può restare alla Fiorentina, ma può andare anche all’Inter. Da adesso in avanti capiremo tutto, appena si sarà insediato definitivamente Commisso”.
SUL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS: “Il silenzio su Guardiola può essere una scelta, perché se smentisci lui, poi dovresti smentire tutte le altre voci di mercato tra allenatori e giocatori. Le dichiarazioni di Paratici sono un po’ a doppio senso: se si hanno le idee molto chiare è perché l’obiettivo è già stato individuato da tempo ed è soltanto una questione di dettagli. Per questo, anche alla luce dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, credo che l’allenatore sarà Sarri”.
SULLA SENTENZA SUL FINANCIAL FAIR PLAY DEL MILAN: “Da una parte credo che i tifosi preferirebbe che il Milan partecipasse all’Europa League, dall’altra credo che se dovesse essere escluso si ripulirebbe da tutte le sanzioni che vengono minacciate. Sarebbe un anno un po’ triste, ma azzerando una situazione, dal punto di vista finanziario, che fa sì che si debba pensare prima a vendere che ad acquistare”.

Ti potrebbe interessare

Menu