Monforte: “Sampdoria allo sbando, situazione surreale. Così rischia la retrocessione in Serie B”

Matteo Monforte, comico e tifoso della Sampdoria, ha commentato a Sportiva le ultime vicissitudini della squadra blucerchiata, ancora ferma a 0 punti in classifica dopo due giornate di campionato.
SUL MOMENTO DELLA SAMP: “E’ una cosa surreale, una cosa così non l’ho mai vista. La società è in crisi e la squadra non gioca, così rischi veramente il collo. Siamo allo sbando, Ferrero se ne deve andare dalla nostra storia e farci ripartire”.
SULLA TRATTATIVA PER LA CESSIONE SOCIETARIA: “Spero che vada a buon fine perché c’è voglia da parte di tutta la tifoseria che non ci sia più un personaggio come Ferrero a rappresentare la Sampdoria. Dopo il cambio di proprietà si potrà fare qualcosa. Mi sorprendo di Di Francesco che si è fidato delle parole di Ferrero”.
SU VIALLI: “Non vediamo l’ora di abbracciare un personaggio come lui che conosce la Samp e gli sta a cuore. Per tutta la vita ha sognato di tornare a fare il presidente della squadra che ama di più, sarebbe una favola”.
SUL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA: “Male il calendario, oggi la Sampdoria deve comprare quei due giocatori chiesti da Di Francesco altrimenti rischia la Serie B”.

Ti potrebbe interessare

Menu