Fedele Muzzillo, segretario dell’Inter Club Firenze ‘A Giacinto’, ha parlato a Sportiva commentando i temi d’attualità più caldi di casa nerazzura.
SU CONTE CHE NON SI PRESENTA IN SALA STAMPA: “E’ stata una doccia fredda perché a pochi minuti dalla conferenza stampa non ce l’aspettavamo, ma sono d’accordo con la decisione. Credo sia arrivato il momento di dare un segnale forte in risposta alla lettera pubblicata sul CorSport. Non si parla di sindrome di accerchiamento, ma non è la prima volta che un episodio del genere danneggia l’Inter. Forse diamo fastidio in testa alla classifica”.
SULLA GARA DI STASERA: “Mi preoccupa, ma è molto importante. Giochiamo dopo la Juventus e affrontiamo la Fiorentina in un momento particolare. Dovremo riscattare l’amara eliminazione in Champions League”.
SU LUKAKU: “Mi è sempre piaciuto, anche negli anni passati. Ha una grande intesa con Lautaro Martinez ed il resto della squadra. Sbaglia dei gol clamorosi, come quello fallito contro il Barcellona, ma capita a tutti gli attaccanti. Spero che a gennaio arrivi qualcuno in attacco perché Martinez e Lakaku le stanno giocando veramente tutte”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Giocherei per vincere, bisogna essere sempre competitivi”.
