Nela: “Getafe ostico, l’Inter ha anche la lotta scudetto. Roma, puoi provarci”

Sebino Nela ha commentato in diretta con noi il sorteggio degli ottavi di Europa League, che vedrà l’Inter opposta al Getafe e la Roma al Siviglia:
Sul sorteggio: “Le avversarie delle italiane in EL sono toste. Le spagnole sono brave nel palleggio e con buoni singoli. Il nostro campionato dice che l’Inter potrebbe lasciare qualcosa indietro per concentrarsi sulla lotta scudetto. Il Getafe è in più molto ostico”.
Sui giallorossi: “La Roma incontra una squadra abituata a vincere in Europa, che sa giocare bene a calcio. Fonseca è bravo e competente e la squadra ha l’opportunità di passare il turno al 50%, a patto che giochi in un certo modo”.
Sui nerazzurri: “La Roma può puntare all’Europa League, è una grande opportunità. l’Inter non so quanto. Ma anche Conte deve portare a casa qualcosa quest’anno: la società ha fatto degli sforzi e vuole almeno arrivare a giocarsi una finale. L’Inter ha forse qualcosa in più delle squadre rimaste in gioco, anche di United, Leverkusen e altre. Le due italiane potrebbero arrivare anche in fondo. La Roma ha un doppio vantaggio: ritorno in casa e 2 partite toste per il Siviglia prima del ritorno”.

Ti potrebbe interessare

Menu