Sebino Nela ha commentato in diretta con noi il sorteggio degli ottavi di Europa League, che vedrà l’Inter opposta al Getafe e la Roma al Siviglia:
Sul sorteggio: “Le avversarie delle italiane in EL sono toste. Le spagnole sono brave nel palleggio e con buoni singoli. Il nostro campionato dice che l’Inter potrebbe lasciare qualcosa indietro per concentrarsi sulla lotta scudetto. Il Getafe è in più molto ostico”.
Sui giallorossi: “La Roma incontra una squadra abituata a vincere in Europa, che sa giocare bene a calcio. Fonseca è bravo e competente e la squadra ha l’opportunità di passare il turno al 50%, a patto che giochi in un certo modo”.
Sui nerazzurri: “La Roma può puntare all’Europa League, è una grande opportunità. l’Inter non so quanto. Ma anche Conte deve portare a casa qualcosa quest’anno: la società ha fatto degli sforzi e vuole almeno arrivare a giocarsi una finale. L’Inter ha forse qualcosa in più delle squadre rimaste in gioco, anche di United, Leverkusen e altre. Le due italiane potrebbero arrivare anche in fondo. La Roma ha un doppio vantaggio: ritorno in casa e 2 partite toste per il Siviglia prima del ritorno”.
