Nesti al 45°: “Pareggio giusto all’intervallo tra Milan e Lazio. Lazzari-Theo Hernandez…”

Carlo Nesti ha commentato a Sportiva il primo tempo di Milan-Lazio, posticipo domenicale dell’undicesimo turno di Serie A.
SULLA FORMAZIONE DEL MILAN: “Il Milan è ancora alla ricerca della quadra, i risultati non sono stati abbastanza positivi da confermare lo stesso 11 iniziale per due partite di fila. E’ normale che Pioli non sappia ancora dove cercare. Se il Milan vincesse, la gara di oggi sarebbe la svolta considerando il valore della Lazio. Sarebbe invece tutt’altro che promettente incorrere in un passo falso dopo i pochi buoni risultati raccolti in questo periodo”.
SULLE PROSPETTIVE DELLA LAZIO: “L’imperativo categorico per la Lazio è di continuare sulla falsa riga delle ultime gare. Vincendo farebbe un bel salto in avanti in classifica”.
SULLA DIFESA DEL MILAN: “Nello schieramento del Milan di oggi non c’è la possibilità di giocare con un esterno basso a destra che possa trasformare la difesa a tre. Calabria è un terzino di spinta, può avere qualche problema in fase difensiva”.
SUL GOL DELLA LAZIO: “Lazzari ha messo un pallone a Immobile che doveva solo essere spinto in rete. C’è stato soltanto un giocatore che aveva segnato come l’attaccante della Lazio a questo punto della stagione: un certo Meazza… Theo Hernandez dà tanto in fase di spinta ma il gol nasce dalla sua parte”.
SUL GOL DEL MILAN: “Il pareggio del Milan ci sta nell’economia della partita, anche se un po’ fortunoso. Il risultato è giusto per quello che si è visto fino ad ora”.
SUL DUELLO LAZZARI-THEO HERNANDEZ: “Hernandez e Lazzari si stanno vicendevolmente concedendo molto spazio, sono entrambi carenti in fase difensiva. Sarà interessante capire chi prevarrà in questo duello”.

Ti potrebbe interessare

Menu