Nesti: “Higuain è insostituibile, il più bravo attaccante bianconero”

Carlo Nesti, durante il microfono aperto di Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco le sue considerazioni:
Sul momento di Ronaldo: “CR7 sembra stanco, ha sempre giocato e penso sia normale avere delle pause. Penso che ci saranno delle occasioni in cui sarà avvicendato”.
Su Higuain: “È entrato e ha creato i presupposti per il gol, dopo aver impegnato Sirigu. Fra gli attaccanti della Juve è il più bravo a riempire l’area ed è insostituibile, stasera si è visto”.
Sulla lotta scudetto: “Inter e Juve danno l’impressione di andare in fuga, grazie più alle imprese dei singoli che al gioco di squadra. Sul mercato un nome buono potrebbe essere Vidal per gennaio”.
Sull’Atalanta: “Ad ora può concorrere per le prime quattro posizioni, anche perché ogni anno ci sono delle delusioni notevoli. Quella di quest’anno è il Napoli per il momento, a -11 dalla vetta”.
Sul Derby della Mole: “La partita della Juve è stata difficile a centrocampo, perché il modulo del Torino era un 3-6-1 e impediva le giocate avversarie. Ai bianconeri manca la velocità, che stasera era particolarmente difficile da trovare. Sirigu è stato impegnato per diverse volte, le note sono negative per il Toro sul risultato. Però i granata non hanno demeritato fino al primo tempo”. Su Mazzarri: “Credo che verrà confermato, c’è fiducia da parte di Cairo anche se il Toro non vince proprio dalla gara con il Milan”.
Su Lazaro: “Finalmente ha fatto vedere di che pasta è fatto. Non dubitavo che l’Inter avesse scelto bene l’investimento. Credo che Conte lo prenderà sempre in considerazione scegliendo i possibili titolari”.

Ti potrebbe interessare

Menu