Non capisco la Fiesole che abbandona la squadra

Nel Bar Sport è intervenuto il regista e tifoso viola Paolo Beldì.
“Non mi intendo di bilanci, non piace che i miei della curva Fiesole abbandonino la squadra, vorrei la sostenessero e poi al fischio finale si può fischiare e criticare.
L’anno prossimo cosa proponi a Chiesa? Con questo clima chiunque scapperebbe… Giocatori irriconoscibili, se giocavano bene ad ottobre non capisco cosa sia successo.
Sono seriamente preoccupato. Non ho voglia di tornare in B… e non mi risulta che qualcuno con i soldi sia interessato alla Fiorentina. Non capisco perché tante squadre hanno o avranno uno stadio e a Firenze non si smuova nulla. Sensazione che ho è che qualcuno sia contento che la Fiorentina si disfi. Ero quasi contento della soluzione Montella, ora credo sia imbarazzato anche lui di aver accettato una situazione del genere. Deve tener duro, magari con Antognoni può assumere un ruolo da paciere, prendere in mano la situazione, “commissariare” la Fiorentina con qualcuno che metta d’accordo tutti e dica vediamo di trovare una soluzione, non sopporto l’anonimato. Parlo da tifoso, l’impressione che molti non siano tifosi, va allo stadio ma non è malata come me e tanti altri”.

Ti potrebbe interessare

Menu