Nove squadre in corsa per due posti Champions

Durante il primo tempo di Chievo-Inter è intervenuto a commento Maurizio Biscardi.
“Per ora l’Inter non sta dimostrando superiorità, un Chievo aggressivo con il pressing alto mette in difficoltà i nerazzurri che sbagliano spesso in appoggio. Non so se la squadra di Di Carlo potrà tenere questo ritmo tutta la partita. Nainggolan non ha cominciato bene, ha sbagliato molti appoggi ora sembra riprendere confidenza con il campo da cui manca da tanto.
Un Chievo messo bene, vero che ha fatto solo 4 punti Di Carlo ma erano gar difficili. Squadra molto cresciuta anche fisicamente, se le altre rallentano tutto è possibile.
A parte Juventus e Napoli dal terzo posto in giù è tutto aperto nella lotta al terzo e quarto posto buoni per la Champions. L’Inter è in vantaggio in classifica e può sembra rein controllo ma le prestazioni che sta facendo non gli garantiscono la sicurezza del terzo posto”.

Ti potrebbe interessare

Menu