Ora Milano deve vincere assolutamente lo scudetto

L’ex cestista e bandiera dell’Olimpia Milano, Roberto Premier, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare la stagione della squadra di Pianigiani.
SULL’OBIETTIVO SCUDETTO: “Credo che sia uno degli obiettivi principali o lo sia diventato per l’Olimpia. Il primo in assoluto era entrare nei playoff di Eurolega e c’erano tutte le buone speranze svanite nelle ultime partite, adesso Milano deve vincere assolutamente in campionato, perché ha dimostrato durante la regular season di essere la più forte e la squadra più profonda”.

SULLE AVVERSARIE DI MILANO: “Sono quelle che ha rivelato il campionato: Venezia, Cremona, che ha vinto la Coppa Italia e dimostrato che può fare il suo, e Trento, che era partita malissimo, è risalita ed è una mina vagante. Con queste Milano può avere qualche problema, ma se Milano riesce a mettere in campo tutto il potenziale che c’è sulla carta è avvantaggiata sugli altri per vincere il titolo”.

SULL’EUROLEGA: “Forse Milano è arrivata alla partita decisiva contro il Panathinaikos in casa con le luci spente e le batterie scariche, delusa della partita persa due giorni prima a Madrid, ma non c’era da essere delusi di aver perso una partita contro il Real. Due giorni dopo hanno pagato quello sforzo. Con il senno di poi, si potevano concentrare tutte le forze sul Panathinaikos”.

Ti potrebbe interessare

Menu