Ottaviani (Cittaceleste.it): “Inzaghi in Europa cerca risposte dalle riserve. Soprattutto da Vavro”

In compagnia del collega di Cittaceleste.it Lorenzo Ottaviani abbiamo parlato del primo tempo di Lazio-Rennes. Ecco le sue considerazioni:
Sulla gara: “Inzaghi cerca risposte dalle seconde linee e sa che non potrà fare 3 competizioni con i soliti. Sembra che manchi un po’ di personalità nelle riserve “.
Su Vavro: “Ha rischiato molto in avvio in area. È uno di quelli che deve dare risposte stasera perché fin qui ha convinto poco. È arrivato per 12 milioni ed è stato uno dei difensori più pagati dell’era Lotito, deve fare molto meglio di così”.
Su Berisha: “Convince poco ma ha avuto anche molti problemi fisici. Inzaghi punta su di lui, sta tentando di assestarlo a centrocampo ma senza riuscire a far uscire il suo temperamento”.

Ti potrebbe interessare

Menu