Parisi: “L’Inter cercherà un vice-Lukaku. Suggestioni Giroud e Ibrahimovic, Mandzukic…”

Fabio Parisi, procuratore, è intervenuto durante il “Processo” di Radio Sportiva.
SULLA SESSIONE DI GENNAIO: “Ha ragione Marotta: è una sessione arida, fatta di opportunità. Bisogna stare attenti, non è facile rinforzare le squadre. I giocatori buoni è difficile che vengano ceduti, mentre quelli non buoni non rinforzano. Magari con lo scambio si possono trovare nuovi stimoli. Sicuramente qualche squadra italiana ha bisogno di intervenire”.
SUL MERCATO DELL’INTER: “C’è bisogno di qualche intervento, la squadra è un po’ corta davanti con l’infortunio di Sanchez. Esposito va valorizzato, gli va data l’opportunità di esprimersi. Un’alternativa a Lukaku è uno degli obiettivi dell’Inter. C’è il nome di Giroud, come quello di Ibrahimovic, che può essere una suggestione. In questi casi può succedere di tutto: due personalità fortissime come Ibra e Conte potrebbero scontrarsi come far nascere qualcosa di dirompente”.
SULLE RISERVE DELL’INTER: “I nomi ci sono, come Borja Valero, ma bisogna migliorare la qualità delle seconde linee”.
SULLA POSSIBILE DOPPIA CESSIONE DI MERTENS E CALLEJON A GENNAIO: “Fare trattative con il presidente De Laurentiis non è una delle cose più facili del mondo. Scordatevi che faccia partire facilmente a gennaio Mertens e Callejon”.
SU MANDZUKIC ALL’INTER: “E’ una situazione particolare, il giocatore è ai margini per scelta forse anche sua ma sicuramente della Juventus. Sta aspettando la sua opportunità con professionalità. Se arriva una chiamata dell’Inter sicuramente la valuterebbe”.

Ti potrebbe interessare

Menu