Pasculli: “Non è facile trovare goleador come Higuain. Icardi? PSG scelta giusta”

Pedro Pasculli, ex attaccante di Argentinos Juniors e Lecce, campione del mondo con la nazionale argentina nel 1986, ha parlato a Radio Sportiva: “Higuain? È un pupillo di Sarri, ma soprattutto un goleador e oggi non è facile trovarli. Ha sempre fatto tanti gol, lotta e s’impegna, è poco sui social ed è un aspetto molto importante.
Icardi? Napoli era la piazza giusta per lui e pensavo che alla fine sarebbe andato lì. PSG scelta giusta, ora deve giocare per conquistare i tifosi e la Nazionale, concentrarsi solo sul campo e parlare solo lui di questi aspetti. Dybala? Normale essere tristi quando non si gioca. Dovrebbe concentrarsi e lottare per conquistare un posto.
Maradona allenatore del Gimnasia La Plata? Mi fa piacere che torni ad allenare in Argentina, spero possa fare bene, anche se è un’impresa molto difficile. De Rossi è andato a giocare in una delle squadre più belle del mondo, chiunque vorrebbe giocare nel Boca Juniors.
Lecce? I tifosi giallorossi meritano la Serie A. Purtroppo ha iniziato male, ora dovrà iniziare a scalare una montagna e sarà un campionato imprevedibile. Spero possa salvarsi”.

Ti potrebbe interessare

Menu