L’ex centrocampista dell’Inter, Giancarlo Pasinato, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’avvicinamento a Borussia Dortmund-Inter.
SULLA POSSIBILITA’ DI PAREGGIARE: “Non credo che Conte giocherà per il pareggio, perché ha dimostrato che non va in campo per quello. E’ una partita difficile e siamo anche in un periodo in cui prendiamo sempre gol, quindi scendere in campo per pareggiare potrebbe essere controproducente. Vedremo una bella partita e dovremo andare là per far loro paura”.
SUL PRECEDENTE COL TOTTENHAM: “Se pareggi ti può andare bene, ma poi avrai il Barcellona in casa, in una partita un po’ meno importante, perché potrebbe essere già qualificato. Se perdi, invece, sei fuori: non dico al 100%, ma quasi”.
SULLA ROSA DELL’INTER: “Non credo che prenderanno nessuno a gennaio, a meno che Rakitic e Vidal possano arrivare in prestito. Conte dovrà lavorare per recuperare qualche giocatore, come Lazaro, che l’altra sera a Bologna ha fatto vedere il motivo per cui è stato preso”.
