Pazienza: “Non mi aspettavo un Ribery così. La Viola può fare un campionato strepitoso”

L’ex centrocampista, tra le altre, della Fiorentina, Michele Pazienza, è intervenuta in diretta a Sportiva per commentare il momento della sua ex squadra.

SU CASTROVILLI: “L’ho seguito moltissimo a Cremona, sicuramente ha qualità importanti e in un centrocampo come quello della Fiorentina si sta valorizzando molto. Ha tantissima qualità, tempi di inserimento importanti e qualità tecnica superiore a tutti gli altri centrocampisti in rosa”.

SU RIBERY: “Non me lo aspettavo, avevo dubbi relativi alle sue condizioni fisiche. Ma se è soltanto all’80% sposta gli equilibri. E ora sta dimostrando il suo effettivo valore ed è straordinario vedere un giocatore di quel calibro con quella cattiveria e fame di voler raggiungere il risultato e trascinare i compagni”.

SULL’OBIETTIVO DEI VIOLA: “Questa vittoria è un bel carico di fiducia e autostima, ma adesso ha bisogno di dare continuità ai risultati. A quel punto, la Fiorentina potrebbe fare davvero un campionato strepitoso, perché ha tutto per poter ambire a posizioni alte di classifica”.

Ti potrebbe interessare

Menu