L’ex d.s. del Trapani ed ex attaccante del Novara, Raffaele Rubino
, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare i playoff di Serie C.
SUI QUARTI DI FINALE PLAYOFF: “Sono tutte gare a chilometro zero e sarà meglio perché ci sarà una grande cornice di pubblico da entrambe le parti. Conta, e non poco, la possibilità di potersi giocare il passaggio del turno con due pareggi. Nel momento in cui sono uscite di scena Novara e Pro Vercelli, le squadre rimaste sono le migliori per valore e qualità di giocatori. C’è la sorpresa Imolese, ma una capita sempre. Penso che sia un bel campionato, con belle sfide e ci sarà da divertirsi”.
SUL TRAPANI: “I ragazzi non vedevano l’ora di rientrare in gioco: stare fermi più di 20 giorni non è semplice. Il Catania alterna belle prestazioni a difficoltà, anche se nella prima partita avranno un pubblico abbastanza numeroso. Durante il campionato abbiamo dimostrato di saperci stare e penso che per il Trapani sia meglio ora incontrare ora una squadra così importante perché poi non avrà il vantaggio del doppio pareggio”.
SUL NOVARA: “Quando durante l’anno cambi tecnici e d.s. forse si perde anche un po’ di identità. Hanno fatto fatica fisicamente e, dopo, mentalmente”.
