L’ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto in diretta a Sportiva per analizzare le prospettive della sua ex squadra.
SULLA PROSSIMA STAGIONE DEL NAPOLI: “La garanzia per i tifosi e per Ancelotti è l’ottimo lavoro di Giuntoli. Anche De Laurentiis ha raggiunto la convinzione di provare a vincere qualcosa. Per la prossima stagione, la riconferma di Koulibaly e Allan credo che sia già un segnale importante e accanto a loro, per rendere questa squadra ancora più competitiva, c’è bisogno di top player”.
SU JAMES RODRIGUEZ: “Potrebbe essere un giocatore importante, che Ancelotti conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze più di una volta e si potrebbe adattare bene sia con Insigne che con Mertens”.
SU SARRI ALLA JUVENTUS: “Siamo tutti professionisti. Vorrei regalare ad alcuni l’occasione di poter avere l’offerta della Juventus e vorrei vedere come si comporterebbero. Il popolo napoletano è rimasto molto legato a Sarri, soprattutto per il suo grande carattere, e sarebbe come un uomo divorziato che resta geloso della ex moglie”.
