Pessina: “Un peccato veder scemare l’arrivo di Balotelli al Parma”

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, Luca Pessina, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto sulle principali trattative di mercato.
SUL BOLOGNA: “Sabatini è un d.s. che non prende giocatori per forza mainstream, ma li sa lanciare alla grande. Adesso ci aspettiamo un colpo in attacco, come Kouamé, anche se Mihajlovic ha intenzione di rilanciare Destro”.
SUL TORINO: “Cairo non ha mai tirato indietro la mano negli ultimi anni. Verdi può interessare, mentre in uscita la Spal sarebbe interessata a riprendere Bonifazi”.
SULLA LAZIO: “In uscita dalla Lazio Milinkovic-Savic e Luis Alberto lo sono soltanto in occasione di offerte irrinunciabili. Per il serbo si parla di Psg e Manchester United, ma per ora le cifre non convincono Lotito. Stessa situazione per lo spagnolo. In attacco è possibile che arrivi qualcosa, perché a inizio mercato la Lazio si era informata su Petagna, ma ancora obiettivi caldissimi non ce ne sono”.
SULLE TRE NEOPROMOSSE: “Il fatto che il Lecce abbia deciso di stringere per Lapadula significa che si è voluto cautelare a prescindere dalla decisione di Burak Ylmaz. Per il resto, tutte vogliono puntare su giovani di talento, per emergere grazie a loro”.
SUL PARMA: “Sistemati gli esterni con l’arrivo di Laurini e quello possibile di Pezzella dell’Udinese, in attacco per Karamoh è questione di giorni. E’ un peccato veder scemare la pista Balotelli, ma i 4 milioni che ha chiesto al Parma erano davvero troppi”.
SU LIROLA: “Probabilmente andrà via dal Sassuolo, potrebbe non fare molta strada perché la Fiorentina è molto interessata”

Ti potrebbe interessare

Menu