Giuseppe ‘Bepi’ Pillon è intervenuto ai nostri microfoni affrontando i temi della lotta salvezza:
Sulla lotta salvezza: “Molto difficile capire chi andrà in difficoltà per la salvezza. La vittoria della Spal di ieri testimonia quanto sia difficile il campionato. Anche la Samp non è abituata a lottare e dovrà badare a chi è alle spalle”.
Sulla Fiorentina: “Iachini è sulla strada giusta a Firenze, ora c’è entusiasmo e per il Genoa sarà una partita molto difficile. Brescia? Squadra fastidiosa e organizzata, non sarà facile per il Milan”.
Su Spal-Bologna: “Sarà una gara molto importante: i ferraresi hanno ritrovato entusiasmo mentre Mihajlovic ha dato un’impronta ai suoi. Sassuolo? Ha qualità superiori, buon organico, penso che farà un campionato tranquillo”.
Sul Verona: “Questa è la sorpresa dell’anno e gioca un buon calcio. Assomiglia all’Atalanta nel sistema di gioco e sta ottenendo grandi risultati. Complimenti alla società e al tecnico Juric. Udinese e Parma sono squadre toste”.
Sul futuro a Pescara: “Essere accostato alle piazze in cui sono stato significa che ho lasciato un segno. Con il Pescara abbiamo preso una settimana di tempo e scopriremo l’epilogo nei prossimi giorni”.
