Andrea Piva, giornalista di Toro.it, ha parlato a Sportiva commentando la sconfitta per 1-0 del Torino in casa del Milan.
SUL PRIMO TEMPO DEL TORINO: “Ho visto un Toro molto in difficoltà, la squadra di Longo ha fatto giocare il Milan provando a colpire in contropiede ma la rete di Rebic ha cambiato le carte in tavola”.
SULLE DIFFERENZE CON LE GESTIONE MAZZARRI: “Sto vedendo un Torino molto aggressivo, pressa alto. Manca però qualcosa dal punto di vista della qualità”.
SUL SECONDO TEMPO DEL TORINO: “Il Toro non è riuscito a creare pericoli alla porta del Milan. Nel secondo tempo ha provato a spingere un po’ di più rispetto al prima, ma i frutti non si sono visti. La squadra non ha una buona condizione fisica e si è visto, forse sarebbe servito qualche tempo un po’ prima”.
SUI MIGLIORI NEL TORINO: “Sicuramente Lyanco, nel secondo tempo sono cresciuti anche Ansaldi e Berenguer”.
SULLA SITUAZIONE DEL TORINO: “Questa è la quinta sconfitta consecutiva in campionato, la sesta se consideriamo la Coppa Italia. Longo è riuscito a rasserenare un po’ l’ambiente, ma un altro risultato negativo non farebbe che alimentare la contestazione nei confronti della società granata”.
