Plastino al 45°: “Che gol Ronaldo! Rete più bella di quanto possa sembrare”

Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha commentato il primo tempo di Lazio-Juventus.
SU COSA LO HA COLPITO DELLA GARA: “L’analogia con la partita di ieri. C’è stato molto studio all’inizio e a sprazzi si è fatto vedere qualcuno. Nella seconda parte del primo tempo si è vista più la Juventusfc, ad inizio gara più la Lazio”.
SU INZAGHI: “Sta accumulando esperienza. Si è evoluto nella conoscenza degli avversari e nei rapporti con i giocatori e l’allenatore. Tatticamente, però, è ormai lo stesso da anni”.
SULLE POSSIBILITÀ CHAMPIONS DELLA LAZIO: “Migliorare l’attuale posizione la vedo dura, mantenere quella attuale è possibile. Ha un grande Luis Alberto e uno strepitoso Immobile quest’anno. Globalmente manca qualcosa nella rosa della Lazio”.
SUL GOL DI RONALDO: “A volte i grandi gol non sono solo quelli in rovesciata, qua ci sono i movimenti di Ronaldo che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto. Questo è un bel gol, CR7 se l’è chiamato. Più meriti dei giocatori della Juventus nel gol piuttosto che demeriti dei difensori della Lazio. E’ stata una compartecipazione di calciatori che giocano bene a pallone. E’ stata una rete più bella di quanto possa sembrare”.

Ti potrebbe interessare

Menu