Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha commentato il …
SU BORUSSIA DORTMUND-INTER: “Conosco lo stadio del Borussia e la loro tifoseria, sono davvero l’uomo in più. Danno una carica pazzesca. La gara non è finita, ma l’Inter aveva illuso tutti. Credevamo che la partita fosse finita sullo 0-2”.
SUL SECONDO TEMPO DI NAPOLI-SALISBURGO: “La partita è diventata molto più brutta nel 2° tempo, mentre nel 1° c’era una sensazione di freschezza. Nella ripresa la partita la fatta più il Salisburgo che il Napoli, perché gli austriaci devono vincere per sperare di passare il turno. La gara è diventata noiosa, abbiamo visto un Napoli non bellissimo”.
SUL NAPOLI: “Nel Napoli vedo confusione tattica. Strano dire questo quando una squadra è allenata da un vecchio saggio come Ancelotti, ma vedo più quadrato il Salisburgo”.
SULL’ATTEGGIAMENTO DEI GIOCATORI NELLA RIPRESA DI NAPOLI-SALISBURGO: “Nella testa dei giocatori del Napoli ci può essere l’idea che vada bene anche il pareggio. Il Salisburgo è una squadra duttile tatticamente, stasera mi è piaciuta. I giocatori si muovono molto”.
