Possa (tifoso Genoa): “Entusiasmo che non si respirava da anni. Saponara? Intrigante”

Andrea Possa, comico e tifoso del Genoa, è intervenuto durante il “Bar Sport” di Radio Sportiva.
SULL’ESTATE DEL GENOA: “Era da un po’ di anni che non si registrava l’entusiasmo di questi livelli, le scelte della dirigenza hanno pesato. Noi tifosi rossoblu siamo sempre un po’ musoni, ma basta non vedere i giocatori migliori alla prima occasione”.
SULL’ACQUISTO CHE LO HA COLPITO MAGGIORMENTE: “Sicuramente Schone, vado a vedere il Genoa contro l’Imolese per lui. In attacco mi terrei Kouamé, che insieme a Pinamonti forma un bell’attacco. Il Genoa è un bel mix di esperienza e di vigoria fisica”.
SU SAPONARA: “E’ già capitato che passassero dei giocatori che avevano vestito la maglia della Samp, come ad esempio Borriello. Il suo arrivo è intrigante, può fare la mezzala sinistra con diritto di far male nel modulo di Andreazzoli. Ha giocato con i nostri cugini solo una stagione, se segnasse contro di loro sarebbe perfetto”.
SUL GENOA PIU’ FORTE DELLA SAMP: “Il primo obiettivo è non ripetere il campionato della scorsa stagione. Cerchiamo di fare una buona annata, di togliere di nuovo quattro punti alla Juventus e di finire davanti alla Sampdoria”.

Ti potrebbe interessare

Menu