Enzo Bucchioni è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il risultato di Parma-Milan all’intervallo, fermo sullo 0-0.
SULLA GARA: “Il Milan deve stare attento, vedo un Parma vivo e reattivo e sta tornando a giocare con quelle ripartenze adrenaliniche negli spazi che hanno contraddistinto la sua stagione.
SULL’ASSENZA DI INGLESE: “E’ uno tra i migliori attaccanti che ci sono in circolazione per come interpreta la partita, si muove negli spazi e fa gol. La sua assenza è pesata. Probabilmente però, nell’ultimo periodo il Parma è calato o perché ha speso molto nei primi mesi, o perché hanno creduto di essere già salvi”.
SUL MILAN: “Vedo un po’ in difficoltà Conti nella fase difensiva. Cutrone ancora in panchina? Per far giocare lui e Piatek insieme a Gattuso manca il trequartista, cioè Paquetà: quando tornerà lui, potrà essere un’arma importante. Nell’unica partita in cui hanno giocato insieme, i due attaccanti mi erano piaciuti”.
SUL POSSIBILE RIGORE PER IL PARMA: “Donnarumma ha fatto una parata straordinaria, anticipando Ceravolo, che poteva fare gol. Anche il d.s. del Parma, Faggiano, con grande fair play, è andato dalla panchina a tranquillizzare tutti. Facessero tutti così i dirigenti avremmo un calcio migliore”.
