Pratesi (Gazzetta): “Che notte Gallinari! Belinelli paga la crisi degli Spurs”

Riccardo Pratesi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Sportiva commentando i temi principali emersi dalla notte Nba.
SULLA NOTTE DI GALLINARI: “28 punti, canestri determinanti, una notte straordinaria. Philadelphia aveva tutti i suoi big ma nonostante questo si è dovuta arrendere a Oklahoma”.
SUL FUTURO DI GALLINARI: “E’ in scadenza, a fine stagione può decidere di cambiare squadra andando magari a lottare per il titolo. In questo momento, però, la palla in mano ce l’ha Oklahoma”.
SU BELINELLI: “Sta patendo gli sforzi fisici e mentali dell’ultimo Mondiale. Gli Spurs stanno facendo grande fatica in questo periodo, non siamo abituati a vederli dilapidare certi vantaggi implodendo durante le partite. Belinelli è un giocatore di sistema, ha bisogno di una squadra che funzioni attorno a sé”.
SULLA MIGLIOR SQUADRA DELLA NBA: “La squadra più sorprendente è stata Boston Celtics, sta volando. Le squadre più forti restano Los Angeles ed i Lakers, saranno quelle da battere nei play-off”.

Ti potrebbe interessare

Menu