Premier: “Olimpia Milano? Delusione in campionato, mezza delusione in Eurolega. Stasera…”

Roberto Premier, ex Nazionale, ex Milano e Roma, ha parlato a Sportiva presentando la gara di stasera in Eurolega con Barcellona.
SULLA GARA DI STASERA: “Guardando i risultati in campionato mi sembra che si stia preferendo puntare al colpo grosso in Eurolega. L’ultima partita è stata difficile, dura. Milano non è riuscita a coprirla con la difesa. Stasera l’Olimpia va in casa di una squadra che dopo la campagna acquisti estiva è diventata se non la favorita una delle favorite. Servirà la partita perfetta per vincere, sarà durissima”.
SUL PERCORSO IN CAMPIONATO DELLA FORMAZIONE DI MESSINA: “Non me l’aspettavo, credo di vederla un po’ più avanti. Per ora è una delusione. In Eurolega ha fatto meglio rispetto alle passate stagioni, possiamo definirla una mezza delusione”.
SULLA COPPA INTERCONTINENTALE: “Ai miei tempi era un torneo importante, fondamentale. Magari in futuro cercheranno di svilupparla con un altro sistema cercando di alzare il livello, quella di oggi può essere solo una sperimentazione iniziale. Se la Virtus riuscisse ad imporsi, sarebbe comunque un risultato da mettere in bacheca. Un qualcosa di riconosciuto”.

Ti potrebbe interessare

Menu