Pres. Inter Club Barcellona: “Catalani sinceri: non meritavano. Martinez al Barça? Se ne parla molto…”

Francesco Cisternino, uno dei tre presidente dell’Inter Club Barcellona ‘La Remuntada’, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva durante la rubrica “Bar Sport”.

SU BARCELLONA-INTER DI IERI: “I tifosi del Barça ed i giornali catalani sono stati abbastanza sinceri: non meritavano di perdere. Noi interisti siamo contenti della prestazione, un po’ meno del risultato. Sull’arbitro sono d’accordo con Conte”.
SUI PRECEDENTI: “Negli ultimi anni, tranne quello del Triplete, è spesso finita così a Barcellona. Quest’anno però abbiamo guadagnato il loro massimo rispetto”.
SU INTER-JUVENTUS: “La prestazione confortante di ieri mi lascia pensare che faremo una grande partita anche contro la Juventus. Siamo convinti che faremo una grande prestazione”.
SU CHI LO HA IMPRESSIONATO DI PIU’ TRA I GIOCATORI NERAZZURRI: “Martinez ha fatto la miglior prestazione della stagione. Ieri si sono confermati sia Barella che Sensi e anche la difesa ha retto bene”.
SU LAUTARO MARTINEZ AL BARCELLONA: “Se ne parla molto in Catalogna, soprattutto dopo la partita di ieri sera, ma non credo che l’Inter sia disposta a cederlo”.

Ti potrebbe interessare

Menu