Ivo Pulga, allenatore ex Parma, Bologna e Cagliari, è intervenuto a Radio Sportiva.
SUL CAGLIARI: “Ci sta che durante un anno ci sia un periodo di blackout, ma dopo i pareggi di Brescia e San Siro credo che il Cagliari abbia ripreso in cammino giusto. La squadra sta facendo un ottimo campionato, può lottare per la qualificazione in Europa”.
SU NAINGGOLAN: “Penso che Conte gli abbia parlato faccia a faccia dicendogli quello che pensava, ma credo che la decisione sia stata presa dalla società Inter. Il giocatore si è comportato in maniera professionale”.
SU JOAO PEDRO: “Ha sempre fatto delle buone stagioni ma quest’anno è particolarmente prolifico sotto porta. Può arrivare vicino a quota 20 reti grazie anche al supporto della squadra, soprattutto del centrocampo”.
SU D’AVERSA: “E’ un tecnico un po’ sottovaluto ma se dovesse continuare a centrare gli ultimi risultati il parere su di lui cambierebbe. E’ stato molto bravo a lanciare Kulusevski”.
SULLA CORSA SALVEZZA: “Se la giocano Lecce, Brescia, Spal e Genoa. Il Brescia gioca molto bene a calcio, finora ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato. L’unico neo è che subisce troppe reti ma può risollevarsi”.
