Quadrini: “Il VAR ha portato vantaggi, perché non usarlo in Europa League?”

Da ex giallorosso, oggi allenatore, Marco Quadrini ha raccontato in diretta ai nostri microfoni le sensazioni dopo Roma-Borussia Moenchengladbach:
Sull’episodio da rigore: “Il VAR ha portato tanti vantaggi, non capisco perché non sia in tutte le competizioni. Le strumentazioni ci sono su tutti i campi, perché non utilizzarle?”.
Su Zaniolo: “Sta rispondendo alla grande, sta andando avanti per la sua strada e ha fatto bene la Roma a puntare su di lui rinnovandogli il contratto”.
Sui possibili svincolati da inserire: “I giallorossi con tanti infortuni sono in difficoltà: ci vuole il giusto compromesso fra giovani ed esperti. Sarebbe giusto inserire qualche giocatore di esperienza, magari svincolato”.
Su Roma-Milan: “Sarà una partita in cui serviranno attenzione e dedizione. Con tanti infortuni è un aspetto da non sottovalutare e i rossoneri sono pronti a riprendersi dopo il cambio di allenatore. Sarà una gara delicata”.
Su Smalling: “Si è presentato alla grande, non si discute il suo valore e ha caratteristiche che si sposano bene con la Serie A. Penso che sarà un pilastro della difesa, che ha sempre sbagliato poco nella scelta dei centrali”

Ti potrebbe interessare

Menu