Di seguito i temi trattati da Ciccio Graziani al ‘Processo di Sportiva’:
SU BALOTELLI IN NAZIONALE: Se dovessi guardare al futuro, non guarderei a lui. Abbiamo altri ragazzi che meritano molta più considerazione. Penso che parlarne sia superfluo.
SU IMMOBILE: Sta attraversando un momento difficile, ma negli ultimi anni questo ragazzo ha fatto una marea di gol. Adesso è un po’ nervoso, ma su di lui ci metto la mano sul fuoco, sia come calciatore che come uomo.
SU QUAGLIARELLA: Gli vogliamo bene ma per la Nazionale ha la carta d’identità quasi scaduta. Domani lo farei giocare, va spremuto adesso al massimo perché poi il futuro appartiene ad altri calciatori.
SU CUTRONE: E’ un talento e lo farei giocare accanto a Piatek. Se trova una squadra che gli da maggiore spazio e continuità farebbe bene ad andare altrove.
SU KEAN: Nell’ultimo anno e mezzo ha fatto dei miglioramenti enormi. E’ il vero centravanti per il futuro. Se il suo modello è CR7 siamo messi bene. L’unica cosa è che, essendo giovane, potrebbero crearsi situazioni di distrazione. Spero non accada.
SULLA ROMA: Ferrero alla Roma? Un conto è gestire la Samp e un conto la Roma. La Roma aveva messo in condizioni sia Di Francesco che Ranieri di fare un campionato di alto livello, ma così non è stato.
