Nel nostro Bar Sport, lo spazio dedicato ai tifosi, è intervenuto Rosario Rampanti, Vice-Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia. Ecco le sue parole sui granata:
Su Milan-Torino: “Stasera sarà una gara difficile, risalire è dura anche per le assenze. La batosta è stata forte, ma il calcio è strano, guardate Napoli-Juve. Speriamo anche noi in una serata positiva. È positivo rigiocare subito, si dimentica più in fretta. L’ambiente è depresso perché voleva la luna, oggi giocare fuori casa vista la contestazione può essere anche positivo”.
Su Mazzarri: “Non è il principale colpevole, ma non so cosa possa succedere con lui. Il male minore è cambiare tecnico sperando in una scossa, ma lo stimo molto”.
Sul mercato: “Se il Toro è stato fermo sulle trattative avrà avuto le sue ragioni. Ci sarebbe bisogno di un rinforzo, magari con qualche giocatore di qualità che dovrebbe arrivare in fretta”.
Sugli obiettivi: “È difficile che i granata tornino in Europa, sono cambiate troppe cose dalla scorsa stagione. Le sconfitte con squadre di bassa classifica testimoniano una mancanza di continuità importante negli obiettivi”.
