Rampanti: “Torino, altro che Mazzarri. Le critiche vanno fatte a Verdi, Izzo e Nkoulou”

Rosario Rampanti, vicepresidente Fondazione Filadelfia, ex giocatore e tecnico del Torino, ha parlato a Sportiva.
SU BELOTTI: “Secondo me dovrebbe farcela a recuperare. Rischiano di non giocare i calciatori che hanno subito problemi muscolari, mentre lui ha accusato solo un trauma”.
SU ZAZA: “Zaza non sta rispondendo all’appello. Si punta sempre su Belotti, per questo non riesce a raggiungere la condizione”.
SU VERDI: “Nell’ultima partita l’ho visto in netto miglioramento. Non fa cose banali in campo, cerca sempre il rischio. Quando si passa un anno a giocare poco è difficile ritrovare la forma ottimale”.
SUL TORINO: “Ci si aspettava tutti qualcosa in più. Ci sono stati dei problemi, come l’infortunio a Iago Falque. Sono mancati i suoi gol. Il Torino paga anche il caso Nkoulou e la non perfetta condizione di altri giocatori”.
SU MAZZARRI: “Ho grande stima di Mazzarri, è un grande allenatore di esperienza. Le critiche maggiori vanno fatte a qualche calciatore che manca all’appello, come Verdi, Izzo e Nkoulou. Il centrocampo, poi, fa solo giocate elementari”.
SUI TIFOSI: “La piazza sta cominciando a contestare, in particolare ha iniziato a farlo la curva, che aveva sempre sostenuto la squadra. Si devono dare tutti da fare, perché i risultati fino ad ora sono molto deludenti”.

Ti potrebbe interessare

Menu