Rampulla: “Juve troppo rilassata a Napoli dopo il pareggio dell’Inter. Ma contro la Fiorentina…”

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULLA JUVENTUS: “Vedendo la partita di Napoli, la Juventus non è scesa in campo con la stessa mentalità. Ha fatto bene Sarri a riprendere la squadra in sala stampa”.
SULLA SCONFITTA DELLA JUVENTUS A NAPOLI: “Aver affrontato la partita di Napoli dopo che l’Inter non aveva vinto nel pomeriggio ha portato, inconsciamente, un po’ di rilassamento nei giocatori bianconeri, ma non è una giustificazione. Quella gara andava sfruttata meglio”.
SUL MERCATO DELLA JUVENTUS: “Credo che la strategia sia stata buona. Difficile migliorare una squadra come la Juve a gennaio, buona mossa, invece, rafforzarsi in vista di giugno. Giusto pensare al futuro”.
SU JUVENTUS-FIORENTINA: “Sono partite un po’ particolare che esulano dalla forza delle due squadre, sono sfide importanti e tutti ci tengono a fare bella figura. Credo che dopo lo stop di Napoli, la Juventus difficilmente sbaglierà nell’atteggiamento. Mentalmente, sotto questo punto di vista, la partita è più facile. Poi le partite durano novanta minuti e la Fiorentina è una buona squadra che farà sicuramente la sua gara”.
SU DRAGOWSKI: “E’ un ottimo portiere. Per qualsiasi calciatore ci vuole un certo periodo di ambientamento, per i portieri ancora di più. Sta dimostrando di essere un estremo difensore affidabile”.
SU CHIELLINI: “Mi auguro che Giorgio torni al più presto. Non solo per l’aspetto tecnico e tattico ma anche per il carisma che trasmette ai compagni di squadra. Sarà un grande acquisto per la Juventus”.

Ti potrebbe interessare

Menu