Ranieri è scivolato su una frase un po’ ambigua…

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, Nicola Berardino, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare le polemiche tra Roma e Lazio dopo le parole di Ranieri.
SULLE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA ROMA: “Ranieri è scivolato su una frase un po’ ambigua, che poi ha cercato di correggere e che poi nelle successive interviste chiarirà ulteriormente. Non credo che lo abbia fatto apposta e che ci fosse da parte sua l’intenzione di fare riferimenti ben precisi. E’ stata una frase che gli è scivolata, forse con toni ambigui, ma la situazione attuale mi sembra che non porti nessun aggancio con la situazione del 2010. La Lazio domani contro l’Atalanta ha una gara fondamentale per la sua stagione, non solo perché insegue la Champions League, ma anche nell’ottica di qualificarsi alle Coppe Europee: la Lazio non può assolutamente permettersi di fare calcoli”.
SULLA REAZIONE DELLA LAZIO: “L’intenzione della Lazio è di concentrarsi sul campo, pensare al campionato e alla stagione, perché nel giro di 10 giorni si gioca tutto. Ha la possibilità di fare il pieno, ma pure il rischio di uscire fuori dal giro”.

Ti potrebbe interessare

Menu