Ranieri scelta sbagliata

In Buongiorno Sportiva è intervenuto l’ex allenatore Gigi Maifredi.
“Il Milan non ha brillato così come successo nelle ultime uscite, è un po’ stanco dopo una grande rincorsa e sta un po’ rifiatando, ma è importante che arrivino risultati, è il segnale di una volontà importante.
L’Inter non può far altro che vincere con la Spal perché altrimenti andrebbe in una crisi che darebbe spinta a quelli che la inseguono, oggi ha l’imperativo di vincere e se possibile convincere.
Sulla Roma che dire, se vai a prendere un allenatore che dopo la vittoria col Leicester dopo è sempre andato male… non so, io non sono un estimatore di Ranieri che è uno vecchio stampo, ma vecchio vecchio: avrei messo un tecnico più simile a Di Francesco ma meno logorato di come ormai era Eusebio. Per me è stata scelta sbagliata.
Il Torino non è lì per caso ma ha un gran bell’organico ma a Frosinone la partita sarà difficile perché si giocano il campionato.
Dopo tanti complimenti e parole il Bologna ha bisogno di punti per ritrovare la spinta, con una proprietà sempre lontana potrebbe ingenerarsi un’insicurezza fatale”.

Ti potrebbe interessare

Menu