Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto al microfono di Radio Sportiva durante il “Processo”.
SU LUKAKU: “C’è bisogno di un po’ di pazienza, le metodologia di allenamento di Conte è completamente diversa rispetto a quella del Manchester United. Chi è grosso come lui ha bisogno di tempo per lavorare, ma resta un giocatore con qualità importanti”.
SULLE PAROLE DI AGNELLI: “Andrea ha sempre lavorato con grande intelligenza e programmazione. Ha visto dove altri non riuscivano a vedere, a partire dallo stadio e dal logo. La continua crescita della Juventus comprende tutta l’azienda, dall’aspetto sportivo a quello di marketing”.
SUL TRIDENTE HIGUAIN-DYBALA-RONALDO: “Giocare con quei tre giocatori è veramente difficile, in Italia quasi impossibile. Sarri ha fatto una disamina perfetta nel post partita spiegando i perché di questa scelta contro la Lokomotiv”.
SU BENTANCUR: “Per me può fare benissimo il trequartista, basti pensare all’azione che ha portato Higuain al gol contro l’Inter”.
SU DOUGLAS COSTA: “Per me è il giocatore più importante della Juventus assieme a Ronaldo, è in grado di farti vincere le partite a livello internazionale. Ce ne sono pochi di giocatori al mondo che spaccano le partite come lui”.
