Renica: “Manolas e Koulibaly non sono complementari”

L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento del Napoli.

SUL RAPPORTO ANCELOTTI-DE LAURENTIIS: “Il presidente e l’allenatore fino a questo momento hanno condiviso il mercato e le scelte fatte, vedremo cosa succederà. A Napoli ci sono molte aspettative, soprattutto sul campionato, e l’ambiente si surriscalda”.

SUL TURNOVER: “Quando c’era Sarri dicevano che era integralista e si diceva che il problema fosse quello: il nostro ambiente è fatto per fare molta più polemica che critica. E’ il campo che dice chi ha ragione e se guardiamo il risultato, in questo momento Ancelotti non ce l’ha. A sua parziale discolpa possiamo dire che gli episodi non sono stati a suo favore e che Koulibaly è tornato tardi dalla Coppa d’Africa e non ha potuto lavorare con Manolas”.
SU KOULIBALY E MANOLAS: “Loro non sono complementari, anche se individualmente sono molto forti: ognuno va per conto proprio e si creano dei buchi enormi. Questa cosa si rimedia solo col tempo e col lavoro di campo”.

SUL CASO BALOTELLI: “Sono 40 anni che andiamo avanti con questa storia: Verona non è una città razzista, ma qualche comportamento razzista c’è. Anche in tutti gli altri stadi, non solo a Verona: è un mondo loro, per tutti i tifosi di quel tipo lì parlarsi così è normale”.

Ti potrebbe interessare

Menu