Retrocessione Palermo? Scandaloso, qualcuno fermi la Lega di Serie B

Questi i principali temi trattati da Stefano Agresti nel ‘Microfono Aperto’:

SULL’INCOMPATIBILITA’ PERISIC-ICARDI: Si era già vista, è una situazione che Spalletti ha anche cavalcato, schierandosi apertamente dalla parte di Perisic e contribuendo con la società a far fuori Icardi. Perisic? Rendimento altalenante, se l’Inter ha l’occasione di cederlo ad una cifra importante, credo lo lascerà andar via.

SU CONTE: Molto probabile che sia il prossimo allenatore dell’Inter, a meno che non convinceranno Agnelli a puntare su di lui.

SULLA CONTEMPORANEITA’ DELLE PARTITE: Il calcio italiano si è venduto l’anima e la regolarità del campionato alle TV. Anche in Inghilterra è così, ma non in Spagna.

SULLA RETROCESSIONE DEL PALERMO: Il Palermo non ha molte possibilità di sovvertire il giudizio che è stato dato ieri dal Tribunale. La situazione è estremamente complicata, è difficilissimo che possa invertire questa rotta. Per me questa è l’ultima vergogna del calcio italiano, è uno scandalo quello che si è verificato ieri. C’è stato lo scorrimento della classifica nella parte alta e non c’è stato invece lo scorrimento nella parte bassa. Sono stupefatto che qualcuno non fermi la Lega di Serie B, dove si cambia le regole in corsa. Mi aspetto che oggi il presidente Gravina tiri fuori il suo pensiero e gridi al mondo che è uno scandalo inaccettabile.

SULL’ADDIO DI DE ROSSI: Se il motivo è quello di non rientrare nei programmi della Roma è molto grave perché è un simbolo e in campo è sempre stato tra i migliori. Negli USA sarebbe per lui e per la sua famiglia un’esperienza di vita diversa.

Ti potrebbe interessare

Menu