Rinaldi: “Che sorpresa questo Genoa! Preziosi? La contestazione non passa dopo due gare”

Marco Rinaldi, comico di Soggetti Smarriti è tifoso Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva commentando l’inizio di stagione della squadra guidata da Andreazzoli.
SULL’INIZIO DI CAMPIONATO DEL GENOA: “E’ stato più che buono. Al di là dei due risultati confortanti, la squadra ha creato tante occasioni da rete. Per noi è una sorpresa se si considera che l’anno scorso il Genoa non riusciva a tirare in porta”.
SULL’ABBONDANZA IN ATTACCO: “Eravamo abituati a veder partire i nostri giocatori migliori, a volte senza senso. Quest’anno abbiamo due centravanti e più in generale due giocatori per ruolo. Siamo increduli…”.
SU ANDREAZZOLI: “Il bel gioco è la grande verità di questa stagione in A. Giocando bene puoi perdere le gare ma anche vincerle bene”.
SU PREZIOSI: “Una contestazione come quella della tifoseria rossoblu non passa dopo due partite. Ritengo che un presidente abbia il diritto di prendere le proprie scelte, ma da tifoso posso anche non condividerle. Mi pare che questa volta siano state prese delle decisioni giuste”.
SULL’OBIETTIVO DEL GENOA: “A me va bene vedere la squadra scesa in campo contro la Fiorentina, ai tifosi genoani basterebbe e avanzerebbe. Qualche soddisfazione importante sarebbe la ciliegina sulla torta”.

Ti potrebbe interessare

Menu