Ritorno in gruppo buon segnale, ma ora Icardi deve superare lo scoglio squadra e Spalletti

Il giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’evoluzione del caso Icardi.
SUL RITORNO DI ICARDI IN GRUPPO: “E’ stato parziale, solo per la parte iniziale dell’allenamento. È comunque già un buon segnale, visto quello che è accaduto nell’ultimo mese. È il segno che prima Steven Zhang, poi il lavoro di mediazione di Marotta e Nicoletti ha dato un iniziale frutto importante. Adesso bisogna superare lo scoglio squadra e Spalletti e far tornare tutto alla normalità prima che finisca il campionato. Icardi vuole rientrare, tornare a giocare e riconquistarsi la Nazionale in prospettiva Copa America”.
SUL FUTURO DI ICARDI: “Saranno decisive le prossime settimane, quando rientreranno tutti i nazionali. Si è vista la volontà da parte di entrambi, il buonsenso dovrebbe suggerire ad andare verso una pace completa per aiutare l’inter a raggiungere un obiettivo determinante per la prossima stagione”.

SULLE CONDIZIONI DI ICARDI: “Oggi dopo l’inizio ha lavorato col preparatore per cercare di ritrovare la condizione. Parliamo di un bomber d’area di rigore, quindi penso che non gli ci vorrà molto per tornare in campo. C’è da registrare il rapporto con Spalletti e bisognerà vedere se i due si chiariranno o se succederà quello che successe con Totti”.

Ti potrebbe interessare

Menu