Rossitto: “Meret? A 8 anni già predestinato. A Napoli lo ha confermato”

In compagnia di mister Fabio Rossitto abbiamo parlato in diretta delle varie piazze della Serie A che ben ha conosciuto nella sua carriera da calciatore:
Sui friulani: “L’Udinese mi sta convincendo nonostante numeri da Udinese. Non subire gol è fondamentale e farne pochi basta. Squadra solida, Tudor ha dato grande mentalità a una squadra buona. Sarà un brutto cliente per tutti, anche fuori casa. Sta tornando l’entusiasmo”.
Su Meret: “Portiere straordinario, a 8 anni veniva ad allenarsi con i Giovanissimi perché gli piaceva stare in porta e abitava lì vicino. Ha qualità immense di suo, non aveva quasi bisogno di allenarsi. Si è capito subito a Udine che era un predestinato. A Napoli lo ha confermato, è un grande portiere”.
Sul Napoli: “De Laurentiis ha saputo essere un manager numero uno. Sta cercando giovani importanti e ha saputo gestire bene una società, tenendola in CL e nei primi posti in A. Oggi la vittoria più grande è quella per gli Azzurri”.
Su Fiorentina-Lazio: “La Lazio ha una squadra molto forte, ma la Fiorentina di oggi può battere chiunque. Montella ha riportato una grande mentalità, gioco e compattezza importanti. Sta confermando di essere un grande allenatore. La Lazio sarà però difficile da affrontare”.

Ti potrebbe interessare

Menu