Rovera: “PSG più abbordabile senza Neymar. Leao? Gran potenziale”

Simone Rovera, corrispondente Sky dalla Francia, ha presentato a Radio Sportiva la Ligue 1 2019/2020: “La grande speranza di pubblico e addetti ai lavori francesi è vedere il PSG più indietro rispetto alla scorsa stagione. Molto dipenderà dalla soluzione del caso Neymar e da come sarà sostituito. Senza il brasiliano i parigini sono una squadra più abbordabile. Oggi Leonardo ha detto che c’è una trattativa per Neymar e ci sono passi in avanti, ma non sappiamo quale squadra si sta muovendo per lui.
Dybala è sempre stato seguito dal PSG, può essere un’opzione interessante, mi stupirei del suo arrivo senza la partenza di Neymar.
Lione? La partenza di Fekir ha fatto storcere il naso, i tifosi sperano in qualcosa di più.
Leao ha fatto vedere cose straordinarie, è capace di giocare sia dentro che fuori dall’area, ha un potenziale importante. Il Milan cercherà di farlo crescere, poi vedremo se si affermerà in rossonero o questa sarà solo una tappa della sua carriera.
Marsiglia e Monaco sono le più grandi incognite del campionato. La stagione dei monegaschi può essere con più ombre che luci”.

Ti potrebbe interessare

Menu