Sandro Sabatini ha commentato il primo tempo di Milan-Spal ai microfoni di Radio Sportiva.
SUL VALORE DELLA GARA DI STASERA PER IL MILAN: “La partita stasera è uno dei momenti più decisivi della storia recente del Milan. Servono risposte da molti giocatori”.
SULLA PANCHINA DI SUSO: “Prima o poi ci finiscono tutti. Se il Milan giocasse bene con un buon rendimento di Castillejo, qualche dubbio a Pioli verrebbe…”.
SUL PESO DI SAN SIRO SU SUSO: “La risposta ufficiale è che non ci sia, ma detto tra amici una riflessione l’ha provocata il rapporto tra lo spagnolo ed i tifosi del Milan”.
SU BENNACER: “Pensavo facesse molto meglio, stesso discorso per Krunic. Ho il dubbio che siano arrivati da una situazione facile, dove sarebbe andato bene comunque fosse andata. Al Milan la storia è diversa. Finora,in rossonero, non si è visto il Bennacer di Empoli, tanto meno quello che è stato eletto miglior giocatore della Coppa d’Africa”.
SUL GOL SBAGLIATO DA CASTILLEJO: “Questa è la giornata dei gol sbagliati sotto porta, basta guardare Milik, Balotelli e poco fa Castillejo”.
SULLA SITUAZIONE DEL MILAN: “Il Milan, per ora, non ha il giocatore che chiede la palla nel momento di difficoltà. I rossoneri sono sempre accompagnati dalla paura succedeva con Giampaolo, succede oggi con Pioli”.
