Sabatini: “La Lazio ha spento l’interruttore in E.L. dopo la 2ª gara. Ha occhi solo per la A”

Sandro Sabatini ha parlato a Sportiva commentando la sconfitta della Lazio per x-x sul campo del Rennes.
SULL’IMPEGNO DELLA LAZIO IN EUROPA LEAGUE: “I biancocelesti hanno spento l’interruttore dopo la seconda partita. Difficile riaccenderlo. La Lazio può entrare tra le prime 4 in campionato, mentre l’Europa League, finché non arrivi ai quarti di finale, è un impegno che non ti dà grande soddisfazione. La squadra zitta zitta ha passato il tempo tra vittoria con la Juventus e stasera guardando la classifica di Serie A e pensando che magari un pensiero allo scudetto si può fare”.
SULLE SCELTE DI INZAGHI: “Un po’ di turnover bisogna concederlo, ma sono comunque stati schierati dall’inizio pilastri come Acerbi, Luis Alberto e Immobile”.
SULLA GARA: “Per la Lazio è una serata da dimenticare ma che può riscattare in campionato dall’alto del suo terzo posto. Secondo me Lotito ci avrebbe messo la firma a inizio stagione per trovarsi nella situazione di oggi. Le prospettive della quadra in campionato sono ancora inesplorate, mentre in Europa League si era capito fin dall’inizio che non era l’annata buona”.
SUL MERCATO INVERNALE DELLA LAZIO: “A livello di titolari i biancocelesti sono davvero un’ottima squadra, valgono il terzo posto che occupano attualmente in Serie A. Per fare solo il campionato questa rosa va bene”.

Ti potrebbe interessare

Menu