Sara Anzanello era sempre solare e disponibile: lascia un vuoto incolmabile

Enrico Marchioni, d.s. e team manager del Volley Novara, è intervenuto in diretta a Sportiva per ricordare Sara Anzanello, scomparsa tragicamente ieri a soli 38 anni, e per presentare la nuova stagione.
SU SARA ANZANELLO: “Io ho avuto la fortuna di conoscerla quando aveva 17 anni, quando iniziò il suo percorso. E’ un vuoto che sicuramente sarà difficile colmare: Era una ragazza sempre solare, sempre disponibile, ha avuto grandi difficoltà nella vita ed è sempre riuscita a superarle. Purtroppo stavolta la vita le ha girato davvero le spalle. Ricordi? Ce ne sono tantissimi, il più simpatico è stato un errore di tintura di capelli: si è presentata con questo colore blu in testa ed è stata soprannominata “grande Puffo”: Con lei ho vissuto momenti goliardici e belli, era disponibile per tutto e sempre in prima linea. Stiamo preparando qualcosa per ricordarla, con tutte le giovanili faremo qualcosa”.
SU PAOLA EGONU: “Sicuramente sta vivendo un momento per lei troppo grande. Bisognerà starle vicino e lo faremo, la supporteremo in tutto. Ovviamente speriamo che quest’onda positiva possa continuare”.

Ti potrebbe interessare

Menu